Vincenzo D'Addario

CEO

+39 02 71 04 04 63

CEO della D’Addario & Partners, ha oltre 35 anni di attività nell’agency immobiliare, con la possibilità, in diversi periodi, di approfondire ulteriori competenze in aree strettamente collegate, come il marketing e il finanziamento immobiliare. Le esperienze più significative sono state, in ordine di tempo, quelle sviluppate all’interno del Gruppo Immobiliare San Paolo, in Kevios, in Banca Woolwich e infine in Prelios.

Antonio Carnabuci

Senior Partner

Da oltre 10 anni attivo nei servizi immobiliari customer oriented dedicati alla fascia più alta del mercato, attraverso la Montenapoleone Real Estate, la Leonardo Property Solution e la D’Addario & Partners. In precedenza ha consolidato la sua esperienza nell’erogazione di servizi, prima nel settore finanziario collaborando con Borsa Italiana, successivamente nel settore facilities e building assistance come responsabile di un innovativo centro logistico, con clienti del calibro di Mondadori e Ania.

Giulio Labella

Senior Partner

+39 02 71.04.04.63

Ha maturato la propria esperienza nel settore immobiliare lavorando per oltre 20 anni in istituti di credito specializzati nell’erogazione di finanziamenti, ricoprendo incarichi manageriali nell’area commerciale e credito. Ha iniziato il proprio percorso professionale in Banca Ucb (Gruppo Bnp), per proseguire poi in Banca Woolwich (Gruppo Barclays), Micos Banca (Gruppo Mediobanca) e quindi come responsabile crediti presso Macquarie Bank.

Carlo Froncillo

Senior Partner

+39 02 71.04.04.63

Dal 2004 attivo nel settore immobiliare, sviluppando sia esperienze di carattere tecnico che finanziario come il leasing, si è andato sempre più a concentrare sull’attività di intermediazione e consulenza. Le esperienze precedenti erano prevalentemente legate al mercato finanziario, dapprima in qualità di operatore in titoli e in seguito come broker sul mercato forex tra Londra e Milano, relazionandosi con imprese bancarie internazionali, clientela istituzionale e corporate.

Anastasia Boffoli

Senior Partner

+39 02 71 04 04 63

Guida amministrativa della D’Addario & Partners, ha maturato un’esperienza trentennale nell’attività immobiliare, con una particolare propensione verso l’analisi del credito nell’ambito dei mutui per la casa. Ha ottenuto mansioni operative interagendo con le principali banche italiane e straniere specializzate nei finanziamenti. Le esperienze più significative sono state, in ordine di tempo, quelle sviluppate in Banca Woolwich e in Kevios.

Entra nel nostro team

Questo potresti essere tu

Vorresti entrare nel nostro team?

Puntiamo moltissimo sul lavoro dei professionisti che operano all’interno del Gruppo.
La possibilità di interagire con altre realtà aziendali dinamiche e in crescita e la possibilità di lavorare in un team affiatato e accogliente, che vede con favore e rispetto la presenza di nuovi soggetti e tende a valorizzarli, riteniamo possano costituire già ottimi motivi per proporre la propria candidatura a diventare il nostro prossimo partner. Invia la tua richiesta inserendo un breve curriculum e la tua iscrizione al ruolo degli agenti.