Perché D’Addario, Carnabuci & Partners

Siamo rapidi ed efficienti

Le statistiche delle nostre trattative ci precedono. Nonostante l’incarico in esclusiva a 6 mesi, riusciamo a vendere il 97% degli immobili entro 3 mesi. Ti stai chiedendo come sia possibile? Pianificando ogni processo ben prima che il cliente che desidera vendere il proprio immobile si rechi da noi, con uno schema consolidato e una rete di professionisti dedicati.

Conosciamo perfettamente il target di riferimento

Il mercato degli immobili di pregio è un universo indipendente rispetto agli altri tipi di mercati immobiliari. Per essere efficaci serve conoscerlo alla perfezione e in questo siamo tra i migliori. Con una lista di contatti coltivata con cura negli anni, e in continua crescita, riusciamo ad individuare in breve il target più appropriato in base alla proprietà da vendere. Questo perché conosciamo alla perfezione i desideri dei clienti prima che arrivi  l’immobile da vendere.

Ti accompagniamo durante tutte le fasi 

Dal momento in cui varcherai la porta dei nostri uffici, fino a quando avremo portato con successo a compimento la vendita del tuo immobile, verrai assistito con cura dai migliori professionisti che risponderanno a ogni tua necessità. Avrai un agente di riferimento a disposizione che farà in modo che tu non debba preoccuparti di nulla durante tutto il percorso di vendita del tuo immobile.

Vieni a conoscerci, senza impegno.

Valuteremo insieme la tua situazione e ti proporremo le soluzioni più adatte alle tue necessità.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo

Vieni a trovarci

D’Addario, Carnabuci & Partners – Corso Venezia 35, 20121 Milano
Telefono +39 02 84 25 30 10

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere