POMA 1

In stabile signorile degli anni 70’, al 1° piano (da rialzato) su 8, 10 appartamenti di varie tipologie e metrature con balconi e terrazzini.

Servizio di portineria tutto il giorno, doppio ascensore e cortile condominiale, riscaldamento centralizzato.

Appartamenti curati nei minimi dettagli, consegnati finiti con pavimentazione in parquet in tutte le stanze, bagni con finiture moderne ed eleganti, comprese di arredo bagno, aria condizionata.

Inoltre è compresa anche la cucina di design e produzione “Pedini”, www.pedini.it, elettrodomestici Whirlpool inclusi. Infissi nuovi.

Soluzione ideale per chi cerca un appartamento in un contesto moderno di nuova realizzazione.

Il Progetto

A seguito di un incarico di ricerca per un investimento a reddito, Leonardo Gestioni si è attivata in sinergia con i propri partners. La D’Addario, Carnabuci & Partners – Divisione Finders – riceve l’incarico di ricerca in esclusiva. La D’Addario, Carnabuci & Partners – Divisione Agency – individua un immobile di circa 850 mq ad uso ufficio con i fondamentali richiesti. Il cliente, a seguito della ricerca, lo studio e le previsioni, decide di acquistare il bene.

Leonardo Gestioni individua la società di architettura MGAlab e insieme si occupano della ricerca dei fornitori. Viene sottoscritto un general contract “chiavi in mano”. Leonardo Gestioni individua, insieme al cliente, l’interior designer per l’arredo. Leonardo Gestioni, in accordo con il cliente, incarica in esclusiva la D’Addario, Carnabuci & Partners per la vendita e la ricerca dei conduttori per appartamenti nuovi e arredati.

Le Unita

Scopri le tipologie di abitazioni

La Zona

In un’area che da qualche anno vive un periodo di intensa vitalità alle porte del centro di Milano, via Carlo Poma – nelle immediate vicinanze di Corso Indipendenza – è servita da tutte le comodità della metropoli moderna. Quest’area di Milano accoglie infatti sia aree verdi che spazi con elementi di arredo urbano, riuscendo a rispondere a qualsiasi necessità.

A pochi passi da piazza Risorgimento – Monforte – San Babila, divenuti indirizzi di riferimento per la moda, i locali di tendenza, i ristoranti stellati e circondata da negozi, parchi e scuole, spazi per lo sport, luoghi di aggregazione, piazze e viali alberati, via Carlo Poma è il luogo ideale per non privarsi della tranquillità del verde, in un contesto ricco di vita urbana.

Ottimi i collegamenti in zona: Passante Ferroviario (fermata Dateo), quello della nuova linea metropolitana MM4 che verrà ultimata entro la fine del 2022, oltre alle linee autobus 54, 61, 62, 92 e alla linea 73, che collega la città all’aeroporto di Linate.

Il restyling delle principali vie adiacenti e l’arricchimento dei servizi offerti dal quartiere, fanno sì che via Carlo Poma 1 sia la location perfetta dove abitare.

Compare listings

Confrontare