2 Camere 2 Bagni 128 mq

Descrizione proprieta'

Città Studi, in posizione riservata a ridosso di Piazzale Gorini, in elegante stabile signorile anni ’40, proponiamo in esclusiva appartamento di circa 128 mq comm.li al 6° piano con ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, disimpegno, ampio soggiorno con due balconi, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e ripostiglio. Possibilità terza camera.

L’immobile è abitabile ed in buone condizioni, soluzione ideale per chi cerca un appartamento da personalizzare. Le caratteristiche che lo distinguono sono il piano alto, il taglio regolare, la vista, la doppia esposizione, l’altezza dei soffitti (di circa 3,30 mt) e il contesto signorile del palazzo.

Completa l’unità una cantina al piano -1.

STABILE: non sono previste, ad oggi, spese di manutenzione straordinaria. Le spese condominiali sono adeguate al contesto, senza portineria e con teleriscaldamento.

ZONA: a pochi passi da scuole, supermercati, banche, farmacie, ristoranti ed ogni tipologia di attività commerciale. Nelle immediate vicinanze sono presenti l’aeroporto di Linate e l’imbocco della tangenziale Est. Servita dai mezzi pubblici (bus 61 e 93) e dal passante ferroviario (Dateo e Forlanini), che permettono di raggiungere tutti i punti nevralgici della città. Prevista inoltre nelle immediate vicinanze la nuova linea metropolitana 4 “Forlanini” nel 2022.

Classe energetica: G 151,34

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10.

  • Disponibilità: Venduto

Piano Terra

Planimetria

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Cantina

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter ti consente di ricevere in anteprima e in esclusiva le novità del gruppo D’Addario, Carnabuci & Partners.