1 Camere 1 Bagni 110 mq

Descrizione proprieta'

MILANO CENTRO – Nelle immediate vicinanze di Piazza San Babila, una delle aree più richieste ed apprezzate, proponiamo in stabile anni ’30, appartamento di circa 110 mq al 4° piano con ascensore e servizio di portineria full-time. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno con vetrata su Via S. Damiano, cucina abitabile, ampio ripostiglio con armadi a muro, camera da letto matrimoniale con balcone e cabina armadio, bagno con balcone verandato, box doccia e vasca.

L’immobile verrà consegnato parzialmente arredato. Libero da subito.

Completa l’unità una cantina al piano seminterrato.

RICHIESTA: 2.500,00 €/mese + 350,00€ spese condominiali

STABILE: anni ’30 con servizio di portineria tutto il giorno, ascensore, ottime condizioni in tutte le Sue parti interne ed esterne.

SERVIZI: A ridosso di Piazza San Babila, nel quartiere sono presenti molteplici attività di prima e seconda necessità come negozi, ristoranti, bar e supermercati. Ben servita dai mezzi di trasporto a 50 mt da MM1 San Babila (linea rossa) e in prossimità delle fermate dei bus n° 54 – 61 – 94 – NM1 NOTTURNA – NM3 NOTTURNA.

CENTRO STORICO – SAN BABILA: ll municipio 1 di Milano comprende tutto il centro storico, partendo dal centro geografico di Milano di Piazza Duomo sino alla cerchia dei Bastioni. San Babila è una piazza sita nel centro storico di Milano; corso Vittorio Emanuele II la collega a piazza del Duomo. San Babila è stata a lungo il punto d’incontro favorito dall’alta borghesia milanese. Larga parte delle architetture che la delineano risalgono agli anni trenta, in epoca fascista. La piazza viene ricordata per essere stata la cosiddetta “trincea nera” del neofascismo milanese degli anni settanta. Prende il nome dalla basilica di San Babila.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: 02 84 25 30 10.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

Planimetria

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter ti consente di ricevere in anteprima e in esclusiva le novità del gruppo D’Addario, Carnabuci & Partners.