1 Camere 1 Bagni 55 mq

Descrizione proprieta'

A ridosso tra l’Arco della Pace e Paolo Sarpi, precisamente in via Antonio Rosmini, 7, in delizioso palazzo d’epoca dei primi del 900’, stile vecchia Milano, con ascensore, proponiamo in esclusiva BILOCALE di circa 55 mq. comm.li al terzo ed ultimo piano. L’appartamento è stato appena ricostruito a nuovo con finiture eleganti ed è composto da: ingresso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, lavanderia, camera da letto con cabina armadio attrezzata e bagno con ampio box doccia. Viene consegnato completo di arredo nuovo e mai utilizzato, dotato di tutti i comfort con impianto di aria condizionata canalizzato DAIKIN. Completa l’unità una cantina di pertinenza. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento NUOVO, completamente arredato con gusto, luminoso, silenzioso, pronto per essere abitato, disponibilità immediata. Contratto di locazione in REGIME DI CEDOLARE SECCA, è prevista una maggiorazione del 20% in caso di società.

CANONE MENSILE: € 1.500,00

STABILE di ringhiera degli anni 900 in ottimo stato composto da 3 piani, con ascensore; in perfette condizioni in tutte le Sue parti interne ed esterne, non sono previsti ad oggi, interventi di manutenzione straordinaria. Le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il riscaldamento autonomo.

SPESE CONDOMINIALI ANNUE € 900,00 c.a

SERVIZI: Sono presenti molteplici attività commerciali di prima e seconda necessità. L’area è ben servita dai mezzi pubblici di trasporto tra cui la metro che si colloca a 500 mt MM2 (linea verde Moscova), adiacente alle fermate dell’autobus n° 43 e 57. Posti auto per residenti strisce gialle, strisce blu a pagamento.

ZONA CHINATOWN: Chinatown è il nome attribuito nel gergo comune e giornalistico a un quartiere del Municipio 1 di Milano (ma si estende anche fino entro il Municipio 8), per via della notevole concentrazione della comunità cinese e di esercizi commerciali gestiti da persone di provenienza prevalentemente asiatica. Formalmente detto quartiere Sarpi in riferimento all’omonima via, in passato era noto come il Borgo degli ortolani. È compreso tra via Canonica e via Paolo Sarpi, ai confini con il centro storico.

I seguenti dati non costituiscono elementi contrattuali

Edit by Montenapoleone Real Estate

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10

Classe Energetica: in attesa di certificazione

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere