3 Camere 2 Bagni 215 mq

Descrizione proprieta'

CORSO BUENOS AIRES – Adiacenze P.zza Argentina, in stabile signorile degli anni 40’, con servizio di portineria e ascensore, proponiamo appartamento al 6° piano su 7 di circa 215 mq. di cui 180 mq di appartamento e 35 mq tra terrazzo e balcone. L’appartamento è composto da: ingresso, disimpegno, ampio soggiorno collegato ad un terrazzo con vista, cucina abitabile con tinello/cameretta di servizio, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e 2 bagni.

L’unità dispone di un secondo ingresso, una cantina al piano interrato e un solaio al piano sottotetto. Molto luminoso, silenzioso, parquet in quasi tutte le stanze, riscaldamento centralizzato e condizionamento autonomo. L’appartamento verrà consegnato vuoto, completamente imbiancato, con messa a norma dell’impianto elettrico e con fornitura e posa di un nuovo ed ampio box doccia nel bagno piccolo.

Contratto residenziale 4+4 con regime di cedolare secca.

STABILE Signorile degli anni 40’, in ottimo stato, non sono previsti ad oggi, interventi di manutenzione straordinaria, le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il servizio di portineria, ascensore e riscaldamento centralizzato.

SERVIZI: sono presenti tutte le attività commerciali di prima e seconda necessità; ben servita dai mezzi di trasporto MM1 Lima (linea rossa) e MM1/2 Loreto (linea verde/rossa), tram n° 1, e autobus n° 39, 55, 56, 90, 91.

ZONA BUENOS AIRES: quartiere milanese appartenente alla zona 2, esso si estende verso nord est dal centro cittadino. Corso Buenos Aires è un’importante strada commerciale di Milano con oltre 350 punti vendita di vari tipi di merce, sviluppandosi in oltre 1600 metri, con orientamento nord-sud, si attesta come una delle passeggiate commerciali più lunghe d’ Europa.

Classe Energetica:  D Ipe: 63.34 KWh/m2a

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

  • Disponibilità: Affittato

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere