1 Camere 1 Bagni 70 mq

Descrizione proprieta'

Tra PIAZZA SAN BABILA ed il TRIBUNALE – in stabile signorile anni 30’, con servizio di portineria e ascensore, ed un secondo ingresso pedonale carraio da via Della Signora, 2; proponiamo in esclusiva ampio BILOCALE DI CIRCA 70 MQ comm.li al 4° piano su 5 composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno con box doccia, ripostiglio e cantina. Completa la soluzione un posto auto meccanizzato nello stabile. L’unità si presenta in ottime condizioni e verrà consegnata completamente arredata, imbiancata con impianti a norma, completa di cucina ed elettrodomestici, doppia esposizione, pavimentazione in parquet in tutte le stanze, aria condizionata, cassaforte, videocitofono e doppi infissi doppi vetri. Contratto di locazione in REGIME DI CEDOLARE SECCA, è prevista una maggiorazione del 20% in caso di società.

STABILE signorile di 5 piani con servizio di portineria e ascensore; in ottime condizioni in tutte le Sue parti interne ed esterne, non sono previsti ad oggi, interventi di manutenzione straordinaria. Le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il riscaldamento centralizzato.

SERVIZI: a 5 minuti a piedi dal Giardino della Guastalla e in prossimità di piste ciclabili; l’area è ben fornita da qualsiasi tipologia di attività commerciale, a pochi passi dall’Università degli Studi di Milano, nelle immediate vicinanze di Piazza San Babila e del Tribunale. La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici di trasporto: in prossimità delle fermate degli autobus n° 54-60-61-65-73-84-94 e dei tram n° 12-19-27.

SAN BABILA/TRIBUNALE: quartiere centrale di Milano facente parte della zona 1 della città; Piazza San Babila è una piazza sita nel centro storico di Milano; il corso Vittorio Emanuele la collega a piazza del Duomo ed è stata a lungo considerata come il punto d’incontro favorito della borghesia milanese. Il palazzo di Giustizia di Milano, sede del tribunale, è un edificio civile sito in via Freguglia 1. Fu costruito tra il 1932 e il 1940 sotto la direzione dell’architetto Marcello Piacentini Per la sua costruzione furono abbattute la chiesa di San Filippo Neri e il convento delle Schiave di Maria, ma l’edificio occupa grossolanamente l’area dove sorgeva la caserma Principe Eugenio di Savoia.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Edit by Montenapoleone Real Estate

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10.

Classe Energetica: in attesa di certificazione.

  • Disponibilità: Rented

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere