4 Camere 3 Bagni 170 mq

Descrizione proprieta'

Zona Risorgimento, in una delle aree residenziali più richieste ed apprezzate, denominata il quadrilatero del food, dove una concentrazione di ristoranti, bar e boutique di dolciumi la rendono una delle più gettonate dalla movida gourmandea. Ubicato a pochi minuti dal centro di Milano, in un dignitoso palazzo degli anni ’70 molto ben tenuto, con ingresso di rappresentanza, proponiamo in vendita un appartamento prestigioso posto al secondo piano, distribuito su una superficie di 170 mq circa.

La soluzione biesposta (con affaccio sulla Via Sottocorno e sulla corte interna) si presenta in ottime condizioni, essendo stato oggetto di una totale ristrutturazione, alcuni anni fa, con utilizzo di materiali di pregio. La regolarità del taglio ha consentito una ottimale ridistribuzione degli spazi interni, connotati da locali ampi e luminosi. L’immobile è così composto: doppio ingresso, ampio soggiorno con sala da pranzo con caminetto, cucina abitabile con balcone, quattro camere matrimoniali, tre bagni di cui uno con vasca angolare idromassaggio, uno con bagno turco e l’altro con la doccia, due ampi ripostigli ed un locale lavanderia.

Tutti i locali sono rifiniti in parquet, ceramica nei bagni e gli infissi sono di ultima generazione. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole e le spese condominiali sono contenute. Sono state già preventivate le spese della pulizia della facciata esterna e il rifacimento di quella interna. Completano il corredo dell’appartamento una funzionale cantina al piano seminterrato ed un solaio al settimo piano.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici come il tram n. 9 e la linea 54 e 61 dell’autobus, oltre ai ristoranti bar, negozi e supermercati.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

  • Disponibilità: Venduto

Piano Terra

Via Sottocorno, 3

Dimensione Rooms Bagni
170 4 3

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato sulle ultime novità di D'addario, Carnabuci & Partners.