2 Camere 2 Bagni 110 mq 1 Garages

Descrizione proprieta'

BRERA – All’interno di uno stabile signorile degli anni ’70 con ascensore e servizio di portineria tutto il giorno, al piano secondo, proponiamo in vendita uno splendido trilocale di c.a. 110 mq. L’immobile attualmente è composto da: doppio ingresso, soggiorno con due punti luce, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. L’immobile si distingue per la luminosità e gode di doppia esposizione, rispettivamente a EST e OVEST. Nel 2019 sono state sostituite a nuovo le due porte blindate, gli infissi in doppio vetro/pvc e le tapparelle elettriche. L’appartamento dispone di riscaldamento e aria condizionata centralizzati. Completa l’unità una cantina di pertinenza e un box nello stabile accessibile tramite l’ascensore condominiale.

RICHIESTA: € 1.200.000,00

SPESE CONDOMINIALI MENSILI: € 450,00

SERVIZI: Zona ricca di servizi, attività e negozi. A pochi passi dal centro storico. Ampiezza ottimamente servita dai mezzi pubblici tra cui le fermate dei pullman n. 61 e la fermata della metropolitana più vicina Lanza (MM 2 LINEA VERDE) che offre i migliori collegamenti e spostamenti all’interno della città.

ZONA BRERA: Il quartiere di Brera, appartenente al Municipio di Milano n.1, è una delle zone più prestigiose e caratteristiche di Milano. Si trova in una posizione centralissima, strategica e ricca di numerose attrazioni storiche tra cui la famosa Pinacoteca di Brera. L’eleganza delle sue vie, alcune delle quali accessibili solo a piedi, lo caratterizzano da sempre. I seguenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10

Classe Energetica: G – Ipe 175 KWh/m2a

  • Disponibilità: Disponibile

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter ti consente di ricevere in anteprima e in esclusiva le novità del gruppo D’Addario, Carnabuci & Partners.