360 mq

Descrizione proprieta'

ZONA TICINESE, a ridosso del centro storico e a 2 passi dal Parco Giovanni Paolo II, in stabile signorile, con servizio di portineria, proponiamo in esclusiva, al piano rialzato prestigioso ufficio disposto su un unico livello di circa 360 mq comm. c.a. in modalità open space. L’unità possiede 3 ingressi: 2 da via Santa Croce e 1 da via Banfi, 3, (h 3.20), 2 ripostigli e 4 bagni. In ottime condizioni, parquet, molto luminoso e silenzioso. Adatto ad ogni tipo di personalizzazione di spazi in base alle necessità del cliente.

STABILE signorile con servizio di portineria, ascensore e cortile comune. In ottime condizioni in tutte le Sue parti interne, non sono previsti ad oggi, interventi di manutenzione straordinaria; le spese condominiali sono adeguate al contesto tenendo in considerazione la portineria e il riscaldamento autonomo.

SERVIZI: a pochi passi dal Parco Giovanni Paolo II, circondato da qualsiasi attività commerciale, ottimamente servita dai mezzi pubblici di trasporto: a 600 mt da MM3 (linea gialla Missori), autobus n° 94 e tram n° 3 – 15.

TICINESE: E’ un quartiere di Milano appartenente al Municipio 1, congiunto al Duomo da via Torino.
Il quartiere Ticinese è famoso per l’omonima porta e per le Colonne di San Lorenzo, uno dei poli della vita notturna milanese, ma anche per la limitrofa zona dei Navigli.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

  • Disponibilità: Rented

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere