2 Camere 2 Bagni 115 mq

Descrizione proprieta'

ATTICO DI CIRCA 115 MQ comm.li, 5° ed ultimo piano composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina a vista, 2 camere di cui una matrimoniale con bagno en suite, per un totale di 2 bagni, terrazzino, cantina e box meccanizzato nello stabile (non idoneo a modelli suv). Doppia esposizione, l’immobile, in ottime condizioni e recentemente rinfrescato, verrà consegnato completamente arredato e dotato di tutti i comfort. Finiture di pregio, in stile etnico moderno, luminosissimo, dotato di 5 velux a tetto oltre ad ampie porte finestre e finestre. Ideale per chi cerca un appartamento di charme dalle caratteristiche uniche, nella zona attualmente più richiesta di Milano e di respiro internazionale, nello specifico: www.porta-nuova.com. Libero subito. Consegna e decorrenza prevista dal 1° Settembre.

CANONE MENSILE: € 3.000,00

BOX MECCANIZZATO NELLO STABILE: incluso

STABILE d’epoca dei primi ‘900 di 5 piani, con servizio di portineria, ascensore e corte condominiale, in ottime condizioni in tutte le Sue parti interne, non sono previsti ad oggi, interventi di manutenzione straordinaria. Le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il servizio di portineria e il riscaldamento autonomo.

SPESE CONDOMINIALI MENSILI: € 300,00 circa

SERVIZI: a 10 minuti a piedi da Parco Sempione, la zona è ben fornita da qualsiasi tipologia di attività commerciale di primaria e secondaria necessità, a ridosso di Porta Garibaldi e di C.so Como. L’area è ottimamente servita dai mezzi pubblici di trasporto: a 200 mt da (linea MM2 verde) e (linea MM5 lilla) Garibaldi, a 350 mt dalla Stazione Ferroviaria P.ta Garibaldi, in prossimità delle fermate degli autobus/tram n° 2, 4, 10 e 33.

ZONA C.SO COMO/GARIBALDI prestigioso quartiere residenziale della zona 1 di Milano, facente parte di Ampiezza C. C.so Como e C.so Garibaldi sono strade pedonali e commerciali che si congiungono grazie a P.zza XXV Aprile. Anticamente costituivano il tratto della strada Comasina, la strada principale e direttrice Milano-Como. A partire dagli anni novanta, la zona ha subito importanti trasformazioni, con la ristrutturazione di molti edifici e l’apertura di numerosi locali che vanno a comporre parte della cosiddetta Milano da bere. Negli anni duemila l’area è stata pedonalizzata. Oggi è parte integrante del Progetto Porta Nuova.

Classe Energetica E – Ipe 126,81 KWh/m2a

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10.

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere