3 Camere 2 Bagni 220 mq

Descrizione proprieta'

In una delle zone residenziali più belle di Milano, in stabile d’epoca con portineria, proponiamo in esclusiva prestigioso appartamento di 220 MQ commerciali, piano alto, composto da: ingresso, disimpegno, soggiorno con balconi, cucina abitabile, 3 camere, studio, ripostiglio e cantina al piano S1. Proprietà accogliente, molto luminosa, tripla esposizione in ottime condizioni. il contesto che lo circonda lo rende una soluzione unica ed esclusiva. Possibilità di box nel cortile interno. Disponibilità immediata.

RICHIESTA: € 1.750.000,00

STABILE: Un edificio che ha mantenuto negli anni le caratteristiche dell’epoca con servizio di portineria e ascensore, le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il portierato e il riscaldamento centralizzato.

SPESE CONDOMINIALI ANNUE: € 7.500,00 circa

SERVIZI: Ottimi i collegamenti con tutta la città, in prossimità di MM2, fermata S.Agostino (Linea verde), è circondato da molteplici attività e negozi commerciali di vario tipo; ben servita dai mezzi di trasporto, in prossimità delle fermate dei tram n° 10, 16 e dei bus n° 50, 58, 67,68, NM1 NOTTURNA.

SAN VITTORE/WASHINGTON: quartiere residenziale fa parte del Municipio 7 di Milano, si estende verso ovest dal centro cittadino. E’ quella con il maggior numero di aree verdi di tutto il Comune di Milano. Un elegante spazio fin de siècle, dove convergono Corso di Porta Vercellina, via XX Settembre e corso Magenta. Verso est si stacca corso Vercelli. All’angolo con corso Magenta è notevole la casa Laugier, con decoro liberty di ceramiche e ferri battuti, e le vetrine di una storica farmacia.

Classe Energetica: in fase di riqualificazione

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10.

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere