1 Camere 1 Bagni 45 mq

Descrizione proprieta'

In palazzo dei primi ‘900 di tipo ringhiera vecchia Milano, proponiamo IN ESCLUSIVA, appartamento in fase di completa ristrutturazione di circa 45 mq commerciali, sito al 2° piano con ascensore.

L’appartamento, progettato dallo studio di architettura di Marco Gualandris, con uno stile funzionale, confortevole e contemporaneo, verrà consegnato ristrutturato e curato nei minimi dettagli, con finiture moderne e personalizzabili. L’unità è composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno e camera da letto. Riscaldamento autonomo.

I render che proponiamo, visibili nella gallery dell’annuncio, sono fotorealistici.

RICHIESTA: 360.000,00 €

SPESE CONDOMINIALI ANNUE: 1.000,00 € circa

SERVIZI: a ridosso di Corso Indipendenza e piazzale Dateo, a pochi passi dal passante ferroviario (fermata Dateo) e dalla prossima fermata MM4 Dateo, nelle vicinanze sono presenti molteplici attività e negozi commerciali di vario tipo.

STABILE: dei primi ‘900 di tipo ringhiera vecchia Milano, con ascensore. Ottime condizioni in tutte le sue parti interne ed esterne, le spese condominiali sono adeguate al contesto. Non sono previsti ad oggi lavori di manutenzione straordinaria.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10

Classe Energetica: in fase di aggiornamento.

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

Planimetria

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter ti consente di ricevere in anteprima e in esclusiva le novità del gruppo D’Addario, Carnabuci & Partners.