1 Camere 1 Bagni 75 mq

Descrizione proprieta'

Nella centralissima via Vivaio, tra Piazza San Babila e i Giardini Pubblici Indro Montanelli, a due passi dalla vivace Piazza Risorgimento, proponiamo in esclusiva, in prestigioso stabile d’epoca primi ‘900, con servizio di portineria, due locali di circa 75 mq. sito al piano quarto senza ascensore.

Lo spazio si presenta in perfetto stato, composto da: ingresso sul soggiorno con balcone ed angolo cottura, bagno cieco con doccia, ripostiglio/lavanderia finestrato, camera matrimoniale con balcone.

Riscaldamento autonomo con radiatori e termo valvole, aria condizionata canalizzata, doppi infissi in doppio vetro, pavimentazione in parquet, bagno in grès, porta d’ingresso blindata.

STABILE: D’epoca primi ‘900, composto da 4 piani, in perfette condizioni in tutte le Sue parti interne ed esterne, non sono previsti ad oggi, interventi di manutenzione straordinaria.

SERVIZI: A pochi passi da Piazza Duse e da Piazza San Babila, sono presenti molteplici attività di prima e seconda necessità. Ben servita dai mezzi di trasporto, in prossimità della MM1 Palestro – San Babila (linea rossa) e fermate dei tram n° 9 – 19 e dei bus n° 54 – 61 – NM1 NOTTURNA.

PORTA MONFORTE: E’ stata una delle cinque porte più recenti di Milano, ricavata lungo i bastioni spagnoli, oggi demoliti, per consentire una più diretta comunicazione fra la città e il nuovo asse stradale costituito dagli attuali Corso Concordia e Corso Indipendenza. Posta a est della città, si costituiva di due caselli daziari (1889), demoliti nel 1919. Sorgeva al centro dell’attuale Piazza del Tricolore, allo sbocco di Corso Monforte.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10

  • Disponibilità: Sold

Piano Terra

Planimetria

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter ti consente di ricevere in anteprima e in esclusiva le novità del gruppo D’Addario, Carnabuci & Partners.