1 Camere 1 Bagni 45 mq

Descrizione proprieta'

Adiacente a Corso Buenos Aires e Piazza Duca D’Aosta, zona molto ben servita da mezzi pubblici di superficie, metropolitana e stazione ferroviaria oltre che punto di riferimento per negozi e ristoranti. In palazzina degli inizi ‘900 in ottimo stato manutentivo, oggetto di recente e completa ristrutturazione in ogni sua parte, proponiamo appartamenti bilocali a partire da 45 mq ca. di nuova realizzazione composti da: soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale. Rifiniti con materiali di pregio, luminosi ed ariosi, dotati di aria condizionata e balconi. Incluso nel prezzo cucina attrezzata, possibilità di arredo completo.

CANONE MENSILE: a partire da € 1.400,00

SPESE CONDOMINIALI MENSILI: € 150,00

SERVIZI: Ottimi i collegamenti con tutta la città, a pochi passi dalla stazione ferroviaria Milano Centrale, è circondato da molteplici attività e negozi commerciali di vario tipo; ben servita dai mezzi di trasporto, in prossimità delle metro M1 Lima ed M2 – M3 Centrale.

PIAZZA DUCA D’AOSTA: Il municipio 2 è uno dei 9 municipi di Milano e si estende verso nord – est dal centro cittadino. Comprende le seguenti aree: Stazione Centrale, Gorla, Turro, Precotto, Greco, Mirabello, Villaggio dei Giornalisti, Maggiolina, Grego Fornasetta, Quartiere Adriano, Crescenzago.
I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10

Classe Energetica: D – Ipe: 96,96 KWh/m2a

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

PIANO PRIMO

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere