2 Camere 1 Bagni 75 mq

Descrizione proprieta'

In una delle zone più ricercate ed interessanti fra le aree situate a ridosso del centro di Milano, nota negli Anni Trenta come “il quartiere Vasari” adiacente a “Porta Romana” proponiamo un luminoso e delizioso appartamento in vendita. L’unità è posta al 4° ed ultimo piano di un prestigioso edificio, con doppia esposizione sul “centro balneare Caimi” e sulla Via Pier Lombardo, costa di tre locali di circa 75 mq comm.li e si trova in ottimo stato.

Si compone di: ampio living con cucina a vista con accesso diretto al balcone, bagno, camera con affaccio sul balcone e camera matrimoniale da cui si accede ad un bel terrazzino. L’immobile è rifinito con ottimi materiali come parquet in soggiorno e nelle camere, resina in bagno, riscaldamento centralizzato con termo valvole, aria condizionata. Correda l’unità un ampio e utilissimo solaio. L’appartamento si trova nella zona 4 di Milano, un punto nevralgico della città, caratterizzato dalla forte identità umana: negozi e botteghe di nicchia che raccontano la vecchia Milano si alternano a locali più recenti e alla moda e servizi di ogni tipologia.

Oltre ai servizi di prima necessità (banche, uffici postali, farmacie e supermercati) la zona offre spazi verdi come giardini e parchi. Ben servita dai mezzi pubblici, la zona è raggiungibile sia in metropolitana (Linea Gialla – Porta Romana, a pochi minuti a piedi), sia con i mezzi di superficie grazie ai tram n. 9 e 16 e alle linee autobus 62, 65, 84. Classe energetica G 293,03.

Richiesta: 495.000,00 €

Spese condominiali annue: 2.250,00 € circa

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10.

  • Disponibilità: In trattativa

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter ti consente di ricevere in anteprima e in esclusiva le novità del gruppo D’Addario, Carnabuci & Partners.