1 Camere 1 Bagni 58 mq

Descrizione proprieta'

PIAZZALE DATEO – via Carlo Poma, 1 – UNITA’ 10 – Appartamento di nuova costruzione di circa 58 MQ comm.li, in stabile signorile degli anni 70’, proponiamo IN ESCLUSIVA, al 1° piano (da rialzato) su 8, appartamento composto da: ingresso, open space con cucina a vista e balcone, antibagno e bagno.

Appartamento curato nei minimi dettagli, viene consegnato finito con pavimentazione in parquet, bagni con finiture moderne ed eleganti, comprese di arredo bagno, aria condizionata, inoltre è compresa anche la cucina di design e produzione “Pedini”, www.pedini.it, elettrodomestici inclusi. Infissi nuovi. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento in un contesto moderno di nuova realizzazione.

SONO DISPONIBILI ALTRE SOLUZIONI DI TRILOCALI – BILOCALI e MONOLOCALI.

STABILE: Signorile degli anni 70’ con servizio di portineria tutto il giorno, doppio ascensore e cortile condominiale, ottime condizioni in tutte le Sue parti interne ed esterne, le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il riscaldamento centralizzato.

SERVIZI: Ottimi i collegamenti con tutta la città, a pochi passi dalla stazione ferroviaria Dateo, è circondato da molteplici attività e negozi commerciali di vario tipo; ben servita dai mezzi di trasporto, in prossimità delle fermate dei bus n° 54 – N54 – 60 – 61 – 62. Posti auto per residenti strisce gialle e strisce blu a pagamento.

ZONA INDIPENDENZA – DATEO: Il municipio 3 è uno dei 9 municipi di Milano e si estende verso est dal centro cittadino. Comprende le seguenti aree: Porta Venezia, Porta Monforte, Carosetto, Rottole, Dosso, Quartiere Feltre, Cimiano, Città Studi, Lambrate, Ortica.

Classe Energetica: D – Ipe: 118.99 KWh/m2a

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10.

  • Disponibilità: Sold

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere