3 Camere 4 Bagni 310 mq

Descrizione proprieta'

Tra l’arco della pace e Porta Nuova nel vivace quartiere di Chinatown, all’interno di uno stabile anni ’30 si sviluppa una graziosa palazzina anni ’60, oggetto di recente riqualificazione, all’interno della quale proponiamo, in esclusiva, UNA CASA DA SOGNO di circa 310 mq comm.li (cat. A/2). La casa si sviluppa su 2 livelli, piano rialzato e piano seminterrato finestrato.

L’immobile è stato completamente ricostruito a nuovo, i lavori sono durati circa 9 mesi, conclusi a Gennaio del 2020. Due rinomati studi di architettura in Milano, hanno collaborato per raggiungere uno standing di grande impatto, da un lato la parte tecnica e razionale, dall’altra la cura ai dettagli, arredo, confort, luce e colore in perfetta armonia. Finiture di alto livello ed utili accessori: allarme, aria condizionata, filodiffusione, fibra, riscaldamento autonomo, due caldaie e 16 Kilowatt di potenza.

L’immobile si distingue per eleganza, comodità e sicurezza ed è composto da un grande living di circa 40 mq con una nuovissima cucina di design a vista a prova di chef, cantina vino e champagne. Per dormire 3 ampie camere da letto con cabina armadio e bagno en suite, completano il piano. Una bellissima scala in vetro collega la zona living al piano seminterrato finestrato, dove troviamo tutto il necessario per rilassarsi da soli, con la famiglia e con gli amici: BAR PISCINA*, DOCCE, CINEMA, DIVANI COMODI E TANTO RELAX. *misure della piscina 6,5 x 3,5 profondità 1,4 mt; nuoto contro corrente e idromassaggio

RICHIESTA: € 1.800.000,00
Nel prezzo sono compresi quasi tutti gli arredi e accessori

SPESE CONDOMINIALI ANNUE: € 1.000,00 (mille/00 euro)

SERVIZI: Sono presenti molteplici attività commerciali di prima e seconda necessità. L’area è ben servita dai mezzi pubblici tra cui la metro che si colloca a 500 mt MM5 (linea lilla Monumentale), adiacente alle fermate dell’autobus n° 43 e 57 e dei tram 12- 14. Posti auto per residenti strisce gialle, strisce blu a pagamento.

ZONA CHINATOWN: Chinatown, completamente rinnovata, è il nome attribuito nel gergo comune e giornalistico a un quartiere del Municipio 1 di Milano (ma si estende anche fino entro il Municipio 8), per via della notevole concentrazione della comunità cinese e di esercizi commerciali gestiti da persone di provenienza prevalentemente asiatica. Formalmente detto quartiere Sarpi in riferimento all’omonima via, in passato era noto come il Borgo degli ortolani. È compreso tra via Canonica e via Paolo Sarpi, ai confini con il centro storico.

I seguenti dati non costituiscono elementi contrattuali

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10

Classe Energetica: in fase di realizzazione

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Piano Seminterrato

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato sulle ultime novità di D'addario, Carnabuci & Partners.