2 Camere 2 Bagni 315 mq

Descrizione proprieta'

PLURILOCALE DI CIRCA 315 MQ S.L.P. su 2 livelli, di cui 165 MQ piano rialzato e 150 MQ piano seminterrato, interno corte sicuro e silenzioso, PIANO RIALZATO composto da: ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 2 camere da letto con cabina armadio, 2 bagni, ripostiglio. Una comoda scala interna collega l’unità al PIANO SEMINTERRATO FINESTRATO composto da: ampio locale hobby, piscina e bagno. L’immobile è in ottime condizioni e ben ristrutturato, dotato di ogni comfort. Possibilità di posto auto in cortile e box in affitto.

Stabile signorile degli anni 60, in ottimo stato in tutte le sue parti interne ed esterne, non sono previsti ad oggi, interventi di manutenzione straordinaria

SERVIZI: Sono presenti molteplici attività commerciali di prima e seconda necessità. L’area è ben servita dai mezzi pubblici tra cui la metro che si colloca a 500 mt MM5 (linea lilla Monumentale), adiacente alle fermate dell’autobus n° 43 e 57 e dei tram 12- 14. Posti auto per residenti strisce gialle, strisce blu a pagamento.

ZONA CHINATOWN: Chinatown, completamente rinnovata, è il nome attribuito nel gergo comune e giornalistico a un quartiere del Municipio 1 di Milano (ma si estende anche fino entro il Municipio 8), per via della notevole concentrazione della comunità cinese e di esercizi commerciali gestiti da persone di provenienza prevalentemente asiatica. Formalmente detto quartiere Sarpi in riferimento all’omonima via, in passato era noto come il Borgo degli ortolani. È compreso tra via Canonica e via Paolo Sarpi, ai confini con il centro storico.

Classe Energetica G – Ipe 193,90 KWh/m2a

I seguenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

  • Disponibilità: Venduto

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere