3 Camere 2 Bagni 160 mq

Descrizione proprieta'

L’unità immobiliare si trova in via Lazio, nel settore orientale della zona 4 di Milano, si estende verso est dal centro cittadino, in un palazzo signorile anni ‘70 con doppio ascensore.

L’appartamento che proponiamo in esclusiva ha una superficie commerciale di 160 mq circa al 2° piano su 8, ben distribuiti tra: ingresso, disimpegno, soggiorno con terrazzino angolare, cucina abitabile, studio, 3 camere da letto di cui una con balcone, doppi servizi e cantina al piano interrato ben utilizzabile. Si caratterizza per il quadruplo affaccio: a nord su viale Lazio, a est su via Carlo Botta, a sud e a ovest sul cortile comune adibito a giardino. Molto luminoso.

Si presenta in buono stato di conservazione. Infissi di recente sostituzione.

RICHIESTA: € 575.000,00

STABILE: signorile anni ‘70; di dieci piani fuori terra con doppio impianto ascensore e cortile condominiale. L’edificio è tipico di quell’epoca e presenta una struttura portante (pilastri e solette) in cemento armato. La copertura è a falde con struttura in cemento armato ricoperto da lastre, le facciate sono intonacate e tinteggiate. Il condominio presenta un vano scala al quale si accede attraverso un androne che va direttamente su viale Lazio. In ottime condizioni in tutte le sue parti interne. Ad oggi non sono previsti interventi di manutenzione straordinaria.

Le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il riscaldamento centralizzato.

SPESE CONDOMINIALI ANNUE: € 6.000,00 circa

SERVIZI: vicina a Piazzale Libia, la zona è ben fornita da tutte le principali attività commerciali di primaria e secondaria necessità. A 5 minuti a piedi dai Giardini della Guastalla l’area è ottimamente servita dai mezzi pubblici di superficie: a 450 metri dalla fermata della metro MM3 Porta Romana (linea gialla) pochi metri delle fermate dei tram n° 9 – 16 e alle linee autobus n° 65, N25 e N26. Posti auto (strisce gialle) per residenti e (strisce blu) a pagamento.

Prossimi, anche i più rinomati istituti scolastici sia pubblici che privati.

PIAZZALE LIBIA / PORTA ROMANA: è una delle sei porte principali di Milano, ricavata lungo i bastioni spagnoli, oggi quasi interamente demoliti. Caratterizzata dalla presenza dell’arco monumentale del 1596 voluto da Filippo III di Spagna, sorge al centro di piazza Medaglie d’Oro, allo sbocco di corso di Porta Romana.

Classe Energetica: G – Ipe 183,27 KWh/m2a

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10.

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere