4 Camere 2 Bagni 240 mq

Descrizione proprieta'

Nella richiestissima zona Duse | Palestro, in contesto signorile, in prestigioso stabile d’epoca con servizio di portineria ed ascensore, proponiamo appartamento al 4° piano, di circa 240 mq. L’appartamento è composto da: ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, 4 camere, 2 bagni, lavanderia, balcone e cantina di pertinenza. Soluzione molto luminosa con doppia esposizione. L’appartamento si presenta, in buone condizioni, arioso e raffinato, caratterizzato da eleganti finiture d’epoca e soffitti alti. Per motivi di privacy, le foto inserzionate sono rendering ma molto simili allo stato di fatto. Invieremo cabreo completo a seguito di interessamento. Possibilità POSTO AUTO.

STABILE: D’epoca anni ‘900, con servizio di portineria tutto il giorno, ascensore, ottime condizioni in tutte le Sue parti interne, non sono previsti ad oggi, interventi di manutenzione straordinaria. Le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il riscaldamento centralizzato.

SERVIZI: A ridosso del Quadrilatero e dai verdi Giardini Pubblici Indro Montanelli e piste ciclabili, sono presenti molteplici attività di prima e seconda necessità. Ben servita dai mezzi di trasporto a 200 mt da MM1 Palestro (linea rossa) e in prossimità delle fermate dei tram n° 9, 19 e dei bus n° NM1 NOTTURNA.

ZONA PIAZZA DUSE: Elegante piazza molto raccolta e coronata da bei ed eleganti palazzi realizzati tutti nei primissimi anni del Novecento. La piazza assieme alle vie Salvini, Cossa, Vitali e Baretti sorse per una grande lottizzazione sui terreni un tempo appartenuti al convento dei Cappuccini, un convento molto importante del 1500 del quale si conserva solo il nome e qualche dipinto importante oggi a Brera.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10.

Classe Energetica: F – Ipe 155,92 KWh/m2a.

  • Disponibilità: Sold

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere