5 Camere 4 Bagni 300 mq

Descrizione proprieta'

ARCO DELLA PACE – VIA CIRILLO – Nel quartiere più ricercato, rinomato e storico di Milano, in signorile palazzo d’epoca del 900’, proponiamo in esclusiva appartamento, di 300 mq oltre cortile di proprietà ad uso esclusivo di circa 70 mq. L’immobile si trova all’interno della corte con doppio accesso dal civico 18 e dal civico 16, composto da: doppio ingresso (dal piano terra e dal piano rialzato) ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, studio, 4 camere, 3 bagni e grande cantina oltre ad un ampio e vivibile cortile/giardino di proprietà. Completa la proprietà una zona indipendente per gli ospiti (UNITA’ 3) composto da: ingresso soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Doppia esposizione, altezza dei soffitti (h. 3.75 – h. 4,00) caratteristica delle case signorili. L’unità si presenta in buono stato manutentivo da ammodernare e/o personalizzare secondo le proprie necessità. Attualmente distinto con 3 subalterni, soluzione ideale anche per investimento e per frazionamento in più soluzioni, sia per la messa a reddito sia per utilizzo diretto e/o ad utilizzo promiscuo.

RICHIESTA: € 1.850.000,00

STABILE: Epoca – signorile 900’, in ottime condizioni in tutte le Sue parti interne, non sono previsti ad oggi, interventi di manutenzione straordinaria, le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il servizio di portineria, ascensore e riscaldamento autonomo.

SPESE CONDOMINIALI ANNUE € 4.000,00 circa

SERVIZI: Zona ricca di molteplici attività e negozi commerciali di prima e seconda necessità. Ottimi i collegamenti con tutta la città, ben servita dai mezzi di trasporto, in prossimità delle fermate dei tram n° 1 – 10 e dei bus n° 43 – 57.

ZONA ARCO DELLA PACE – SEMPIONE: quartiere residenziale appartenente al Municipio 8 che si estende verso nord – ovest del centro cittadino, L’Arco della Pace è un arco trionfale di Milano situato all’inizio di corso Sempione e rappresenta uno dei maggiori monumenti neoclassici di Milano. Corso Sempione è un’importante strada radiale di Milano. Aperta nel 1801 come primo tronco della strada del Sempione (realizzata in età napoleonica per collegare Milano a Parigi), si presenta come un largo viale alberato e rettilineo, prospetticamente puntato sull’Arco della Pace, secondo la moda neoclassica. Il progetto ha evidenti riferimenti agli Champs-Elysées di Parigi.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10

Classe Energetica: in attesa di certificazione

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere