7 Camere 4 Bagni 315 mq

Descrizione proprieta'

Nelle immediate vicinanze di Piazza San Babila, a pochi metri dal Palazzo di Giustizia, in contesto signorile, proponiamo in stabile anni 30’ con servizio di portineria ed ascensore, prestigioso appartamento al 3° piano su 5 di circa 315 mq, categoria A/2.

L’appartamento è attualmente composto da: 3 INGRESSI, ampio soggiorno con zona pranzo e balcone, cucina abitabile con balcone, 7 camere e 4 bagni. L’immobile è completamente da ristrutturare, ottimo taglio quasi rettangolare, la flessibilità dei suoi ambienti rende quest’immobile particolarmente adatto a qualsiasi tipo di ristrutturazione e/o valorizzazione. Quadrupla esposizione, luminoso, soffitti alti H 3,20.

Si presta a molteplici soluzioni Ideale sia come residenza di rappresentanza sia come investimento per la messa a reddito. A disposizione per i nostri clienti lo studio ed il progetto di frazionamento in 6 unità da 50 mq o 10 suite di tipo alberghiero. Studio realizzato dalla Leonardo Gestioni property management.

RICHIESTA: € 2.675.000,00

STABILE: Signorile anni ‘30, con servizio di portineria tutto il giorno, ascensore, ottime condizioni in tutte le Sue parti interne ed esterne, non sono previsti ad oggi, interventi di manutenzione straordinaria. Le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il riscaldamento centralizzato a radiatori.

SPESE CONDOMINIALI ANNUE: € 6.600,00 circa

SERVIZI: A ridosso di Porta Monforte e di Piazza San Babila, nel quartiere sono presenti molteplici attività di prima e seconda necessità come negozi, ristoranti, bar e supermercati. Ben servita dai mezzi di trasporto a 250 mt da MM1 San Babila (linea rossa) e in prossimità delle fermate dei bus n° 54 – 61 – 94 – NM1 NOTTURNA – NM3 NOTTURNA.

CENTRO STORICO – SAN BABILA: ll municipio 1 di Milano comprende tutto il centro storico, partendo dal centro geografico di Milano di Piazza Duomo sino alla cerchia dei Bastioni.
San Babila è una piazza sita nel centro storico di Milanocorso Vittorio Emanuele II la collega a piazza del Duomo. San Babila è stata a lungo il punto d’incontro favorito dall’alta borghesia milanese. Larga parte delle architetture che la delineano risalgono agli anni trenta, in epoca fascista. La piazza viene ricordata per essere stata la cosiddetta “trincea nera” del neofascismo milanese degli anni settanta. Prende il nome dalla basilica di San Babila.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10.

Classe Energetica: In fase di richiesta.

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere