2 Camere 3 Bagni 175 mq

Descrizione proprieta'

CENTRO STORICO – al 5° e ultimo piano di uno splendido Palazzo d’Epoca, proponiamo in vendita una esclusiva dimora di circa 175 mq comm.li doppia esposizione sul bel cortile con giardini interni e Via Alberto Filippetti.

L’immobile è stato oggetto in passato di una totale ristrutturazione connotata da ampia apertura degli spazi interni che fluidi e armoniosi spaziano in tutti gli ambienti della casa. L’appartamento è composto da ampio ingresso zona living soggiorno, cucina abitabile con balcone, ampio bagno, camera matrimoniale con balcone, cabina armadio e bagno en suite ed ulteriore camera matrimoniale con balcone. La planimetria di forma quadrata e regolare si presta a molteplici soluzioni di personalizzazione per una eventuale creazione di una terza camera funzionale. Completano la dotazione, una ampia cantina al piano seminterrato ed un solaio al piano sesto.

L’immobile pur essendo stato ristrutturato anni addietro si presenta in buone condizioni con ottime finiture di pregio. Servizi primari come negozi, bar, ristoranti e supermercati sono raggiungibili a pochi passi dall’abitazione. La zona molto centrale è ottimamente servita dai mezzi pubblici come tram, autobus e linee della metropolitana.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

  • Disponibilità: Venduto

Piano Terra

Corso di Porta Romana, 132

Dimensione Rooms Bagni
175 2 3

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere