1 Bagni 260 mq

Descrizione proprieta'

All’interno del prestigioso Quadrilatero della moda milanese, più precisamente nella ricercata Via Bigli, proponiamo in locazione negozio con 3 vetrine su strada e 3 ingressi indipendenti, rif. N.02–708. Il negozio si sviluppa su 2 livelli: PIANO TERRA di circa 170 mq comm.li (h media 3,60) con destinazione d’uso negozio (C/1) collegato con comoda scala interna al PIANO SEMINTERRATO con destinazione d’uso deposito (SPP h. 2,70) di circa 90 mq comm.li. L’immobile è stato oggetto di recente restauro conservativo e ristrutturato a nuovo, troviamo soffitti originali con travi in legno e pavimentazione in parquet, gli spazi open space si prestano a molteplici soluzioni e dispongono di riscaldamento e aria condizionata autonomi a fan coil.
CANONE DI LOCAZIONE ANNUA: € 180.000,00
SPESE CONDOMINIALI ANNUE: in attesa di verifica
SERVIZI: Il Quadrilatero della moda milanese è da sempre uno dei quartieri più esclusivi di Milano. Negozi, uffici e showroom dei brand più famosi hanno sede qui. La zona, vicinissima a Piazza San Babila, è collegata perfettamente con tutti i mezzi di trasporto tra cui la metro che si colloca a 200 mt MM3 (linea gialla Montenapoleone), adiacente alle fermate dell’autobus n° 1 – 2 – 3 – 12 – 14 – 16 – 19 e dei tram 61 – 94 NM1 che offrono spostamenti all’interno della città.
ZONA QUADRILATERO: Situato all’interno del Municipio 1 di Milano, in pieno centro cittadino, il quartiere – conosciuto anche con il nome “Quadrilatero d’oro della moda” – è così chiamato perché è circoscritto da quattro prestigiose vie: Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia. Meta preferita per gli amanti dello shopping e cuore pulsante degli eventi legati alla Settimana della Moda di Milano, numerosissimi sono i negozi d’abbigliamento delle firme più importanti della moda, atelier, studi e showroom che attirano turisti da tutto il mondo Il quartiere al suo interno è arricchito da vie molto eleganti, come via Borgospesso, via Santo Spirito, via Gesù, via Sant’Andrea, via Bagutta e via Verri. Tutta questa zona, inoltre, è vivace anche dal punto di vista culturale; tra i vari palazzi storici e di prestigio architettonico possiamo annoverare: le Case-museo Poldi Pezzoli e Bagatti Valsecchi, Palazzo Morando, il Grand Hotel et de Milan, la chiesa di San Francesco di Paola, Palazzo Gallarati Scotti e il Palazzo Borromeo d’Adda.
I seguenti dati non costituiscono elementi contrattuali.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10
Classe Energetica: in fase di richiesta
  • Disponibilità: Disponibile

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter ti consente di ricevere in anteprima e in esclusiva le novità del gruppo D’Addario, Carnabuci & Partners.