4 Camere 2 Bagni 145 mq

Descrizione proprieta'

In signorile stabile d’epoca di fine ‘700, ex residenza alberghiera, oggi un elegante stabile di tipo ringhiera vecchia Milano, oggetto di recente restauro conservativo, proponiamo in esclusiva appartamento al secondo piano su tre, completamente da ristrutturare ad eccezione degli infissi lato San Gottardo della Schuco doppio vetro con certificazione acustica.

L’appartamento di circa 145 mq comm.li  è composto da doppio ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto, due bagni e balcone. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento da personalizzare e ristrutturare in base alle proprie necessità.

Tra le peculiarità che distingue questa residenza l’invidiabile posizione tra una delle vie più strategiche e commerciali di Milano e Parco San Gottardo con accesso diretto dallo stabile; il parco è attrezzato per attività sportive, giochi per bambini e area cani. Inoltre, nelle vicinanze molteplici attività scolastiche, universitarie, sportive, bar e ristoranti di ogni genere.

ZONA: celebre per i localini da happy-hour e la movida notturna ma anche ricca di storia: la zona Navigli è una delle più variegate e caratteristiche di Milano.

SERVIZI: nelle immediate vicinanze sono presenti molteplici attività di prima e seconda necessità come negozi, ristoranti, bar e supermercati. Ben servita dai mezzi di trasporto.

Tutte le indicazioni fornite negli annunci di vendita non costituiscono elemento contrattuale.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 84 25 30 10.

  • Disponibilità: Sold

Piano Terra

Planimetria

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter ti consente di ricevere in anteprima e in esclusiva le novità del gruppo D’Addario, Carnabuci & Partners.