3 Camere 2 Bagni 120 mq

Descrizione proprieta'

In una delle vie più affascinanti e ricercate della zona, in elegante palazzo d’epoca dei primi del ‘900, ben mantenuto e conservato, con servizio di portineria e ascensore, proponiamo in vendita, in esclusiva, un ampio quadrilocale al 2°piano di circa 120 mq commerciali con soffitti alti mt. 3,40. L’appartamento, caratterizzato da una planimetria molto regolare, luminoso, gode di doppia esposizione (Ovest -Est) sulla via Bronzetti e sulla bella corte interna con acciottolato. È composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, doppi servizi e tre camere di cui due con balcone. Funzionale cantina inclusa. Riscaldamento autonomo. L’immobile attualmente si presenta in buone condizioni.

Via Bronzetti, piantumata su entrambi i lati, è nel cuore di una delle zone più signorili della fascia est di Milano, (a pochi minuti a piedi da Piazza Risorgimento e da Corso Monforte) limitrofa alla Cerchia dei Bastioni ed alla Piazza V Giornate.  Elegante quartiere verdeggiante, circondato dei giardini di Corso Indipendenza e dal vicinissimo Parco di Largo Marinai d’Italia, a pochi passi dal centro storico della città. La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici di superficie ed è adiacente alla stazione ferroviaria di Milano Dateo ( Passante) e alla nuova Linea Blu della Metropolitana che la collegherà anche con l’aeroporto di Linate. Vicino all’Immobile sono presenti scuole di vario ordine e grado, servizi di prima necessità e negozi, bar e ristoranti di tendenza e  attività di ogni genere.

RICHIESTA: € 875.000,00

SPESE: € 1.600,00 circa

Classe Energetica F 189,44 Kwh/m2a

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

Via Bronzetti 9

Dimensione Rooms Bagni
120 3 2

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter ti consente di ricevere in anteprima e in esclusiva le novità del gruppo D’Addario, Carnabuci & Partners.