7 Camere 6 Bagni 500 mq 1 Garages

Descrizione proprieta'

LA VILLA di circa 500 MQ commerciali si trova di fronte al Malaspina Sporting Club, www.davidlloyd.it, costruita negli anni 90 e ristrutturata nel 2008, si sviluppa su 3 livelli: PIANO SEMINTERRATO, PIANO RIALZATO e PRIMO PIANO. Il PIANO RIALZATO è composto da: ingresso, disimpegno, soggiorno doppio, zona pranzo, veranda di circa 50 MQ, cucina abitabile, studio e bagno di cortesia. Al PRIMO PIANO si accede alla zona notte composta da 3 camere da letto di cui una master bed room con terrazzini, palestra e bagno, 2 camere vip con bagno e terrazzino riservato.

Il PIANO SEMINTERRATO, con accesso indipendente e composto da camera ospiti con cabina armadio, bagno e cucina. Zona dedicata ai domestici con camera di servizio, lavanderia e bagno. Al PIANO SEMINTERRATO sono inoltre disponibili 2 cantine di cui una esclusivamente per i vini. BOX AUTO il cui accesso è diretto al piano seminterrato. Circondata da uno straordinario giardino di 1.200 mq. con impianto di irrigazione automatica, ben curato e piantumato con alberi di alto fusto. Totale MQ 1.656,70. MQ commerciali calcolati con relativi coefficienti pari a 515,60.

Quadrupla esposizione, l’immobile è stato finemente ristrutturato nel 2008 ed elegantemente arredato con aria condizionata, impianto d’allarme e finiture di altissimo standing.

RICHIESTA: € 1.790.000,00

VILLA: di lusso, nel prestigioso quartiere Milano San Felice con portineria/vigilanza privata 24h su 24h. Le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il riscaldamento centralizzato. Inoltre la villa dispone anche di un impianto di riscaldamento autonomo.

SPESE CONDOMINIALI ANNUE: € 12.000,00 circa

SERVIZI: L’unità si colloca in mezzo al verde e al silenzio nell’esclusivo quartiere di Milano San Felice. A pochi passi dal lago Malaspina, su questo anello confluiscono le strade di servizio alle abitazioni, a fondo cieco e andamento ondulato, così da rallentare il traffico. I percorsi pedonali si sviluppano in golfi di verde attrezzato con campi da gioco e spazi comuni. Il centro è delimitato da una serie di torri distribuite lungo il perimetro circolare e destinate quasi completamente ad attività terziarie. Sempre in centro troviamo la chiesa e il Club House. Completano il quartiere alcune strutture di servizio: un centro sportivo in riva al lago con palestra, campi da tennis e un campo da golf, e un centro commerciale situato in zona periferica. All’ingresso del quartiere un edificio ellittico con scheletro in calcestruzzo e metallo, involucro vetrato e copertura in lastre di rame ospita la portineria e gli uffici amministrativi.

 RESIDENZA SAN FELICE: Quartiere residenziale che abbraccia territori del comune di Segrate, del Comune di Pioltello e del Comune di Peschiera Borromeo, nella città metropolitana di Milano. L’intervento di Milano San Felice si pone come espressione di una tendenza che si manifesta a partire dalla fine degli anni Sessanta, e tenta di rispondere ad un’esigenza di fuga dal caos cittadino da parte di un particolare settore della borghesia milanese.

Il centro dell’insediamento è definito da una strada anulare, al cui interno il terreno viene rialzato e raccordato al sedime viario, con rampe erbose e gradinate.

Classe Energetica: E – Ipe 135,90 KWh/m2a

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10.

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere