4 Camere 4 Bagni 220 mq

Descrizione proprieta'

BRONZETTI – INDIPENDENZA In una delle zone residenziali più signorili del comune di Milano, a pochi minuti dal centro, posto all’ultimo piano di un una pregevole palazzina d’epoca, proponiamo una silenziosa e luminosa dimora dagli ampi spazi abitativi per un totale di 220 mq commerciali circa, disposta su due livelli, rifinita con materiali e finiture di pregio come parquet di afrormosia, marmi di Carrara, armadiature e boiserie realizzate su misura.

Al primo livello si sviluppa l’ampia e luminosa zona living con soggiorno triplo con camino d’epoca e sala da pranzo con affaccio su un godibile terrazzo, bagno di servizio, cucina abitabile con balcone e ripostiglio sottoscala; al primo livello trovano spazio: la magnifica suite matrimoniale con grande stanza guardaroba finestrata e ampia e lussuosa sala da bagno en suite con doccia e vasca idromassaggio angolare. Due camere da letto singole con due bagni e cameretta per gli ospiti, oltre ad un altro ampio balcone. Possibilità box triplo.

La zona è molto ben servita da negozi, bar, ristoranti e supermercati, oltre ai servizi pubblici come gli autobus n. 60, 61, 62, 66, 73, 92, i tram n. 12, 27 ed il passante ferroviario accessibile dalla fermata “Dateo” a pochi metri dall’abitazione.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

  • Disponibilità: Venduto
© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere