1 Camere 2 Bagni 120 mq

Descrizione proprieta'

In stabile di nuova costruzione con servizio di portineria ed ascensore, proponiamo in esclusiva appartamento al 3° piano, di circa 120 mq con balcone ed ampio terrazzo al piano di circa 140 mq. Appartamento composto da ingresso, disimpegno, bagno di cortesia, soggiorno con bellissima cucina a vista e balcone, camera da letto matrimoniale con bagno en suite.

Completa l’unità una grande cantina e un box da 21 mq di pertinenza nello stesso stabile. L’immobile è in perfetto stato con finiture di altissimo standing, completamente arredato, e caratterizzata da una cucina di design contemporaneo, completa di tutti gli elettrodomestici. Tripla esposizione, molto luminoso e silenzioso con panorama sullo Skyline di Milano – P.ta Nuova.

Ideale per chi cerca un appartamento in contesto moderno con terrazzo, box, cantina e già completamente arredato, tutto compreso nel prezzo di richiesta.

STABILE: Nuova costruzione, composto da 5 piani, in perfette condizioni in tutte le Sue parti interne ed esterne, non sono previsti ad oggi, interventi di manutenzione straordinaria. Le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione il riscaldamento centralizzato.

RICHIESTA: € 1.590.000,00

SERVIZI: In Corso Como, strada pedonale e commerciale del centro, a pochi passi dalla rinomata Piazza Gae Aulenti sono presenti molteplici attività di prima e seconda necessità. Ben servita dai mezzi di trasporto, in prossimità dalla stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi, la fermata della metro sotto casa MM2 – MM5 Garibaldi (linea verde – lilla) fermate dei tram n° 10 – 33 e dei bus n° 43 – N25 – N26.

ZONA GARIBALDI – P.TA NUOVA: quartiere Porta Garibaldi (già Porta Comasina fino al 1860) è una delle sei porte principali di Milano, ricavata lungo i bastioni spagnoli, oggi demoliti. Posta a nord della città, si apriva lungo la strada per Como. Caratterizzata oggi dalla presenza dell’arco neoclassico del Moraglia (18261828) e degli annessi caselli daziari (1834), sorge al centro di piazza XXV Aprile, allo sbocco di corso Garibaldi. Porta Nuova posta a nord della città in piazzale Principessa Clotilde, si apriva lungo la strada per Monza. Caratterizzata oggi dalla presenza dell’arco neoclassico dello Zanoia (18101813) e degli annessi caselli daziari, sorge al centro di piazzale Principessa Clotilde, allo sbocco di corso di Porta Nuova.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10

Classe Energetica: B 50,93.

 

  • Disponibilità: Disponibile

Piano Terra

Planimetria

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --
© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere