2 Camere 3 Bagni 135 mq

Descrizione proprieta'

P.ZZA RISORGIMENTO | INDIPENDENZA – inserita nel “Quartiere Giardino” di Milano, proponiamo, in esclusiva, una deliziosa Villa indipendente, edificata a fine ‘800, di 135 mq circa, incastonata tra Via Lincoln e Via Franklin, a pochi passi da “Piazza V Giornate” in un vero e proprio “quartiere arcobaleno” un po’ “Burano” e un po’ “Portobello Road” che richiama le scene del piccolo gioiello veneziano e di Notting Hill. Immersa nel verde, si sviluppa su 4 livelli ed è circondata da un delizioso piccolo giardino di proprietà di 20 mq inserito in una splendida corte privata.

L’immobile è stato oggetto di completa ristrutturazione, con impiego di materiali ecologici di ultima generazione e finiture di pregio. Viene consegnato nuovo, mai abitato ed è così composto: PIANO TAVERNA, che ha mantenuto tutto il fascino dell’epoca attraverso il recupero della volta edificata in mattoni a vista sapientemente recuperata, costituita da un ampio spazio con cucina a vista arredata e zona pranzo con lavanderia; la ventilazione meccanica controllata (VMC) di ultima generazione, garantisce un clima perfetto a “ventilazione dolce” per un perfetto ricambio d’aria. PIANO TERRA costituito da ingresso, ampio living con accesso al giardino e bagno; PRIMO PIANO costituito da camera matrimoniale con balcone, cabina armadio ed ampio bagno en suite completo di box doccia; SECONDO PIANO costituito da camera matrimoniale, disimpegno cabina armadio e bagno en suite con ampio box doccia. A corredo l’unità gode di un delizioso giardino esterno recintato, esclusivo, curato e piantumato. L’immobile gode tutto l giorno di uno straordinario livello di luminosità, a ciò contribuiscono anche le ampie superfici finestrate di ultima generazione, in legno-alluminio con vetrocamera, dotate di zanzariere a scomparsa. Tutti i rivestimenti sono in legno, Rovere naturale in tutti gli ambienti, teak in giunto nautico nei bagni.

L’immobile viene consegnato in parte elegantemente arredato. Tutti gli impianti ed i dispositivi sono di ultima generazione e le finiture costituite da materiali ecologici sono di alto standing. La villa gode di quadrupla esposizione. Il riscaldamento è costituito da pannelli radianti a pavimento, il raffrescamento è prodotto dallo stesso dispositivo, tutti gli impianti di elevata innovazione, sono stati realizzati con tecnologie a basso consumo senza alcun impatto ambientale, grazie all’utilizzo di panelli solari posti in copertura. Si tratta della dimora ideale per chi cerca una soluzione unica ed indipendente, in uno dei quartieri più ricercati, a ridosso dal centro di Milano.

SOLO REFERENZIATI.

TRATTATIVE PERSONALIZZATE

SERVIZI: L’immobile si colloca a ridosso del Centro Storico; circondato da molteplici attività di prima e seconda necessità, ben servita dai mezzi di trasporto, in prossimità delle fermate dei tram n° 9 – 19 e dei bus n° 54.

ZONA INDIPENDENZA: Zona commerciale e residenziale, appartenente al Municipio 4, esso si estende verso est del centro cittadino.

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10.

Classe Energetica: In fase di riqualificazione.

  • Disponibilità: Trattativa riservata

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato sulle ultime novità di D'addario, Carnabuci & Partners.