4 Camere 3 Bagni 310 mq

Descrizione proprieta'

SUPERATTICO DI CIRCA 310 + 240 MQ DI TERRAZZO di cui 275 mq c.a. al piano 8° composto da ingresso, disimpegno, salone triplo con camino, cucina abitabile, camera servizio/stireria con accesso dall’ingresso secondario e bagno, oltre la camera di servizio sono disponibili tre camere da letto ognuna con cabina armadio e bagno. Ampi balconi e terrazzini al piano con vista mozzafiato. Il 9° piano di circa 35 mq si caratterizza da un luminoso open space ad uso living con zona studio, ripostiglio e bagno, collegato al terrazzo di circa 240 mq con piscina privata sul tetto e massima privacy.

L’immobile verrà consegnato libero da arredi ad eccezione della cucina e arredo bagno. Fornito di finiture eleganti e raffinate, marmi pregiati, parquet, aria condizionata e impianto d’allarme. Tripla esposizione, molto luminoso e confortevole.

Completa l’unità una grande cantina ed un BOX DOPPIO NELLO STABILE.

STABILE: prestigioso e di rappresentanza “Il castello degli Ottagoni”, con servizio di portineria e servizio di vigilanza privata, triplo ascensore, hall, giardino con piscina condominiale, ad uso esclusivo dei condomini, in ottime condizioni in tutte le sue parti interne, non sono previsti ad oggi, interventi di manutenzione straordinaria; le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione tutti i servizi del condominio e il riscaldamento centralizzato.

SERVIZI: sono presenti molte attività commerciali di prima e seconda necessità, circondato da piste ciclabili, a 1,5 km dall’Ippodromo del Galoppo e a 1,7 km dal Parco di Trenno, a 10 minuti a piedi dall’Istituto Tecnico Statale per il Turismo A. Gentileschi della Chiesa di S. Ilario Vescovo; ben servita dai mezzi pubblici di trasporto come da MM1 (linea rossa Lampugnano) e autobus n° 78 e 173. Posti auto per residenti strisce gialle.

ZONA CAPRILLI / SAN SIRO: quartiere milanese posto nella parte occidentale della città e appartenente alla zona 7. In precedenza borgo rurale facente parte dei Corpi Santi, venne annesso al comune di Milano nel 1873. Il quartiere confina a nord con Lampugnano e il QT8, ad est con la vecchia Fiera, ad ovest con Trenno, mentre a sud è idealmente delimitato dalla via Novara e dalla via Rembrandt.

Classe Energetica E Ipe: 52.72 KWh/m2a

I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

  • Disponibilità: Affittato

Piano Terra

Dimensione Rooms Bagni
-- -- --

Map

© 2019 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere