5 Camere 3 Bagni 160 mq

Descrizione proprieta'

Nel centralissimo Viale Majno, a due passi da Porta Venezia e dai Giardini Pubblici Indro Montanelli, proponiamo elegante ufficio in locazione. L’immobile, di 160 mq totali, si trova al terzo piano di un elegante stabile con portineria full time. L’ufficio, caratterizzato da ampi spazi dispone di due ingressi, cinque stanze, tre bagni, un balcone e una comoda cantina. L’immobile, in ottime condizioni interne, è molto luminoso e silenzioso grazie alle ampie vetrate con infissi nuovi a doppi vetri. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento ed è presente l’aria condizionata in tutti gli ambienti. Viene consegnato completamente vuoto prestandosi così ad una personalizzazione. Le spese condominiali sono 500,00 euro al mese.

Classe Energetica: E 43,30

La richiesta è di 2.250,00 euro al mese.

SERVIZI: In posizione strategica, adiacente a Porta Venezia e a pochi passi dai Giardini Pubblici Indro Montanelli, la zona presenta molteplici attività di prima e seconda necessità. Ottimamente servita dai mezzi di trasporto, in prossimità della MM1 Porta Venezia (linea rossa) e fermate dei tram n° 9 – 19.

  • Disponibilità: Disponibile

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter ti consente di ricevere in anteprima e in esclusiva le novità del gruppo D’Addario, Carnabuci & Partners.