4 Camere 3 Bagni 568 mq

Descrizione proprieta'

Scoprire la natura, la storia, il relax, la gastronomia, la vita della collina. Il fascino dell’Alto Monferrato attrae sempre più visitatori e la voglia di avere un nido dove rifugiarsi fuggendo dal caos delle città è comune a molti. 

 L’immobile che proponiamo è una villa di ampia metratura (568 mq), comoda, con un bel giardino, una grande piscina ed una vista impagabile sulle colline ricoperte di preziose vigne, frutteti, boschi, campi coltivati. Non isolata ma riservata. 

La tipologia di questa villa la rende ideale come prima casa, a pochi minuti dal centro del paese e nello stesso tempo in una posizione dove tranquillità, pace, bucolica rilassatezza fanno sentire sempre in vacanza. Ma l’ampiezza dell’edificio consente anche di pensare a diverse destinazioni, dal frazionamento in più unità abitative alla trasformazione in struttura ricettiva, considerando la disponibilità di quasi 3 ettari di terreno.

 L’immobile è così composto:

al piano terra: ingresso, soggiorno, studio, bagno / lavanderia, cantina, garage ed una enorme taverna con doppia altezza, soppalcata;

al piano primo: soggiorno, pranzo, cucina, due camere, bagno e disimpegno;

al piano secondo (sottotetto): la stessa suddivisione del piano sottostante, locali mansardati ma con buona vivibilità in altezza.

RICHIESTA: 430.000,00 €

I seguenti dati non costituiscono elementi contrattuali.

Classe Energetica: in fase di richiesta.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02-84253010.

  • Disponibilità: Disponibile

Map

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | P. IVA 08313910963 N° REA: MI 2016968 Sede legale: Corso XXII marzo, 29 20129 Milano | D'Addario Carnabuci & Partners è un marchio di proprietà di Vincenzo D'Addario e Antonio Carnabuci in associazione d'impresa | Designed by Apphere
Isciviti alla Newsletter

L’iscrizione alla nostra newsletter ti consente di ricevere in anteprima e in esclusiva le novità del gruppo D’Addario, Carnabuci & Partners.