Scoprite l’esclusività di vivere nel cuore di Milano: presentiamo una dimora in Via Vivaio, incastonata tra la storica Piazza San Babila e i verdi Giardini Pubblici Indro Montanelli, a un passo dalla Via Mozart e dalla vivacità di Piazza Risorgimento.
Questo appartamento, silenzioso e luminoso, esposto in una ampia ed elegante corte di un pregevole stabile d’epoca dei primi del ‘900, con servizio di portineria ed ascensore, rappresenta una rara opportunità di possedere un pezzo della storia milanese, offrendo al contempo infinite possibilità di personalizzazione per chi cerca un’abitazione pratica e di classe nel centro della città. Con una superficie di circa 120 mq posto al terzo e ultimo piano, l’immobile apre le porte a un mondo di numerose soluzioni di personalizzazione. Gli esempi progettuali da noi realizzati prevedono una soluzione degli spazi che prevede un ingresso, un ampio soggiorno doppio illuminato da un balcone, una cucina separata anch’essa con accesso al balcone, una camera matrimoniale, bagno, e un comodo ripostiglio.
Nelle altre soluzioni sono state previste delle varianti con aggiunte di ulteriori camere da letto previste. Per chi fosse interessato l’appartamento ha un esclusivo solaio di circa 18 mq al quarto piano (non in corrispondenza dell’unità in oggetto) che potrebbe essere adattato a sala hobby o pratica utilità dell’appartamento principale. Le soluzioni progettuali da noi proposte e i rendering esemplificativi svelano il potenziale ancora inespresso dell’immobile, invitando a immaginare uno spazio abitativo trasformato, che fonde la storicità dell’edificio con il comfort e il design moderno. Questo appartamento è perfetto per chi ha una visione, per chi può vedere oltre lo stato attuale e immaginare questo spazio in una dimora che rifletta il massimo dell’eleganza e del prestigio.
SERVIZI: Vivere in Via Vivaio significa godere di una posizione invidiabile, in una zona estremamente signorile che accoglie l’aristocrazia milanese. L’ubicazione privilegiata permette di raggiungere a piedi i principali punti di interesse cittadino, circondati da attività di prima necessità, ristoranti di alta cucina, boutique di lusso e collegamenti trasportistici eccellenti, inclusa la vicinanza alle fermate della metropolitana MM1 Palestro – San Babila e numerose linee di tram e bus.
STABILE: L’edificio, un capolavoro architettonico del primo Novecento, si presenta in condizioni perfette, un testimone elegante del passato storico e culturale di Milano, senza richiedere interventi di manutenzione straordinaria (se non nella scala interna in corso di realizzazione). Abitare qui significa diventare custodi di un pezzo di storia milanese, all’interno di un contesto di assoluto prestigio.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84 25 30 10
Rimanete connessi con noi su Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube: D’Addario, Carnabuci & Partners www.daddario.it I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali.
Confronta Strutture
Confronta